Kvaratskhelia spinge per lasciare il Napoli per il PSG

Comments · 59 Views

Kvaratskhelia spinge per lasciare il Napoli per il PSG

Dopo che l'agente di Kvicha Kvaratskhelia ha confermato che c'è stata una proposta da parte del Paris Saint-Germain, si moltiplicano le voci che vogliono il giocatore in uscita dal Maglie da calcio Napoli poco prezzo, visto che l'arrivo di Antonio Conte non lo entusiasma.

Il georgiano ha ancora lo stesso contratto che ha firmato quando è arrivato dalla Dinamo Batumi nell'estate del 2022, quindi guadagna solo 1,5 milioni di euro a stagione.

“L'interesse dei club sauditi non è vero, ma c'è un interesse e un'offerta del PSG. Tutto dipende dal Napoli e da De Laurentiis", ha dichiarato l'agente di Kvara, Mamuka Jugeli, ai giornalisti georgiani citati da Alfredo Pedullà.

Tuttavia, non si tratta di soldi, ma della crescente frustrazione che è stata del tutto evidente nelle sue prestazioni nell'ultimo anno.

 

Maglie Italia

Kvaratskhelia è apparso più volte irritato quando è stato sostituito da uno qualsiasi dei tre allenatori che si sono succeduti al comando del Napoli in questa stagione, mentre si è infastidito anche quando i difensori della Serie A hanno capito le sue stranezze, tagliando ripetutamente dentro dalla sinistra per tirare con il piede destro.

Conte non entusiasma Kvaratskhelia
Ora Sports Zone, in Francia, riferisce che “Kvaradona” vuole lasciare il Napoli quest'estate anche perché non è minimamente entusiasta dell'idea che Conte lo sostituisca nella prossima stagione.

Se venisse impiegato largo in una formazione 3-5-2, si troverebbe più lontano dalla porta e sarebbe ancora più frustrato.

Il Paris Saint-Germain è alla ricerca di un giocatore che infiammi il pubblico dopo aver perso Kylian Mbappé e Kvaratskhelia potrebbe fare al caso suo.

La Gazzetta dello Sport sostiene che il Maglie da calcio PSG bambini abbia proposto 80 milioni di euro per Kvaratskhelia, anche se il Napoli potrebbe volere di più.

Comments